Categorie: HOME PAGE, news,

12 novembre 2014 - La news ha avuto 35 visite
Successo per il corso di Incarto Natalizio di Confartigianato Imprese Macerata. Il 16 e il 17 novembre gli ultimi due appuntamenti a Civitanova Marche

1415715180_incarto3.jpg,1415715180_incarto3.jpg,1415715887_1413556396_corsoincartonatalizio.jpg,1415715887_1413556396_corsoincartonatalizio.jpg

Grande entusiasmo tra gli artigiani e i commercianti per il corso di incarto natalizio organizzato dalla Confartigianato Imprese Macerata.

“Il Natale si avvicina e chi è in commercio sa bene che questo è il periodo migliore dell’anno per vendere e promuovere la propria attività – afferma il Dott. Riccardo Golota responsabile del settore Turismo che si è occupato del progetto. Abbiamo riscontrato con piacere – prosegue Golota – una grande partecipazione nei primi due incontri organizzati in queste settimane a Recanati e Tolentino, che, dato il raggiungimento del numero massimo di partecipanti ad ogni corso, ci ha costretto purtroppo a rifiutare degli iscritti”.

Questo corso molto pratico è pensato infatti per un massimo di 15 persone ad incontro che durante le 8 ore intensive di lavoro possono imparare ad inventare e realizzare nuovi modi per incartare in maniera creativa i propri prodotti.

Nei primi due appuntamenti protagonisti sono stati soprattutto i prodotti enogastronomici e del mondo dell’estetica e della profumeria, in cui i corsisti, aiutati dalla docente e dalla sua assistente, hanno scoperto nuovi modi per proporre ai clienti i loro prodotti.

Ci sono ancora dei posti disponibili per le ultime due date del Corso di Incarto Natalizio previste per domenica 16 e lunedì 17 a Civitanova Marche in Via Carducci Scn – Zona Cecchetti, presso la sala corsi dell’ufficio territoriale di Confartigianato.

Per il 2015 continuando su questo filone, Confartigianato organizzerà un corso più strutturato per più partecipanti con diversi incontri su VETRINISTICA e VISUAL MERCHANDISING, il quale ha suscitato già molto interesse tra i partecipanti ai corsi d’incarto.

“Confartigianato – conclude il Dott. Golota – vuole affermare la sua vicinanza alle attività artigiane e commerciali della provincia proponendo questi corsi innovativi oltre ad offrire i classici servizi che da tempo eroga  ai suoi quasi 6000 soci divisi tra settore Artigianato e Commercio, questi ultimi sempre più in crescita come numero di associati.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi agli uffici della Confartigianato di Macerata 0733/366253 o direttamente al responsabile del corso Riccardo Golota al 389/6489661.

UFFICIO STAMPA CONFARTIGIANATO IMPRESE MACERATA