Categorie: Giovani Imprenditori, news,

15 ottobre 2014 - La news ha avuto 90 visite
Prestito d'Onore: prossimo incontro informativo 16 ottobre - Sede Confartigianato Civitanova M.

Prestito d’Onore: prossimo incontro informativo 16 ottobre – Sede Confartigianato Civitanova M.

Confartigianato Imprese Macerata ha organizzato e messo in calendario una serie di incontri formativi per presentare e diffondere il Prestito d’Onore.

Gli incontri collettivi, oltrechè informativi, sono obbligatori per coloro che intendono avviare la procedura del PRESTITO D’ONORE con la Regione Marche.

Gli incontri sono tenuti da consulenti e funzionari esperti nell’avvio d’impresa.

Questa la data del prossimo incontro:

Giovedi 16/10/2014 dalle ore 9,30 alle ore 11,30 presso la sala riunioni della sede Confartigianato Imprese Macerata di Civitanova Marche in Via Carducci – Zona Cecchetti