Categorie: HOME PAGE, news,

8 ottobre 2014 - La news ha avuto 46 visite
Numero Verde per il soccorso stradale - Iniziativa Confartigianato

Numero Verde per il soccorso stradale – Iniziativa Confartigianato

Si comunica che, su iniziativa del Delegato Nazionale per il soccorso stradale, Ruggero Scagnetti, la Confartigianato del Friuli Venezia Giulia ha attivato un nuovo servizio con cui si garantiscono il soccorso, l’assistenza, il recupero e la custodia dei veicoli sull’intera rete viaria Nazionale avvalendosi di Soccorritori Stradali qualificati.

I soccorritori che aderiscono al servizio devono osservare le seguenti previsioni:

– rispetto delle procedure stabilite da un apposito protocollo di sicurezza
– applicazione di tariffe massime per lo svolgimento dei servizi svolti come da tariffario Confartigianato per il Soccorso Stradale, Recupero e Custodia,
– svolgimento dell’attività di soccorso, recupero, deposito e pulitura delle strade secondo criteri oggettivi di economicità ed efficienza per gli utenti.

Tutti i soggetti che aderiranno al servizio, avranno a disposizione il numero verde dedicato: 800.180.748

Un operatore, h 24, provvederà ad individuare e ad inviare il soccorritore designato sul luogo di intervento secondo la suddivisione territoriale e le procedure previste ai punti sopra descritti.

Al fine di rendere il suddetto servizio fruibile per tutto il sistema, Confartigianato intende promuoverlo tra le proprie imprese esercenti l’attività di soccorso, recupero, custodia veicoli e pulitura delle strade.

L’obiettivo è quello di offrire ai clienti ed all’utenza in genere un servizio su tutta la rete viaria Nazionale con uno standard di efficienza, qualità e sicurezza elevati e a condizioni economiche vantaggiose e trasparenti.

Possono aderire tutte le Imprese facenti parte della categoria Soccorritori Stradali associate alle articolazioni territoriali di Confartigianato Imprese in regola con il pagamento delle quote associative, sottoscrivendo un apposito “modulo di adesione”.

Per informazioni: