Categorie: Formazione, HOME PAGE, news,

16 luglio 2014 - La news ha avuto 62 visite
La nostra sfida occupazionale - La Garanzia Giovani ed il ruolo delle imprese - Giovedi 24 luglio Sala Convegni Provincia di Macerata - Piediripa

La nostra sfida occupazionale – La Garanzia Giovani ed il ruolo delle imprese – Giovedi 24 luglio Sala Convegni Provincia di Macerata – Piediripa

1404810105_Sfida_Occupazionale.pdf,1404810105_Sfida_Occupazionale.pdf,1404810105_Sfida_Occupazionale.pdf

Confartigianato Imprese Macerata presenta:

” La nostra sfida occupazionale – La Garanzia Giovani ed il ruolo delle imprese”

giovedi 24 luglio alle ore 17.00

presso la Sala Convegni della Provincia di Macerata a Piediripa in via Velluti, 41

La Garanzia Giovani è anche un’azione per offrire ad una platea così ampia di giovani un ventaglio di opportunità che li aiuteranno a entrare nel mondo del lavoro. Per questo motivo è essenziale il coinvolgimento del mondo delle imprese, sollecitandone la responsabilità verso una delle maggiori emergenze del momento e attraendo anche il loro interesse per le misure messe in campo dalla Regione Marche.

Il Programma dell’evento
Saluti:
– Antonio Pettinari, Presidente della Provincia di Macerata
– Renzo Leonori, Presidente Confartigianato Imprese Macerata
Interventi:
– Marco Luchetti, Assessore al Lavoro e Formazione Regione Marche
– Marco Pantaleoni, Responsabile Lavoro Confartigianato Marche

Alla conclusione dell’evento si svolgerà la consegna degli attestati agli allievi che hanno frequentato i seguenti corsi di Qualifica e Specializzazione: Aiuto Cuoco, Pasticcieri, Estetiste, Somministrazione Alimenti e Bevande, Pizzaioli.

In allegato invito e programma