Categorie: Donne Impresa, HOME PAGE, news,

9 luglio 2014 - La news ha avuto 92 visite
Donne Impresa - dal 13 luglio al 10 agosto 2014 - Donneallopera. L'Impresa è Donna - Macerata

Donne Impresa – dal 13 luglio al 10 agosto 2014 – Donneallopera. L’Impresa è Donna – Macerata

La Camera di Commercio di Macerata, il suo Comitato per l’imprenditoria Femminile, l’Azienda Speciale Ex.It., l’Istituto Marchigiano di Tutela Vini in collaborazione con l’associazione Arena Sferisterio, la Provincia di Macerata e il Comune di Macerata, danno il via ad una serie di manifestazioni  di valorizzazione della stagione lirica dello Sferisterio.

L’appuntamento è per  domenica 13 luglio con un “Brindisi inaugurale” che si terrà alle ore 19 nei locali della Civica Enoteca Maceratese, al termine del tradizionale appuntamento con “Il gusto della domenica” guidato dall’Associazione Cuochi Maceratese “Antonio Nebbia”.

Partecipano:

Giuliano Bianchi, presidente della Camera di Commercio

Romano Carancini, sindaco del Comune di Macerata

Antonio Pettinari, presidente della Provincia di Macerata

Luca Bartoli, presidente della Ex.It.

Ivana Marchegiani, presidente Comitato imprenditoria femminile

Francesco Micheli, direttore artistico dello Sferisterio

Carlo Cambi, giornalista

Saranno  presenti le direttrici di orchestra :

Julia Jones (Aida),

Eun Sun Kim (Tosca),

Speranza Scappucci (Traviata),

Parteciperanno inoltre le componenti il Comitato Imprenditoria Femminile e le imprenditrici della provincia di Macerata.

Cliccando sul seguente link è possibile visualizzare il programma completo delle iniziative:  PROGRAMMA EVENTI