Categorie: 100% Made in Italy, Moda, news,

25 giugno 2014 - La news ha avuto 51 visite
Moda – Le imprese di Confartigianato al GRAN GALA’ DELLA MODA di San Severino Marche - Villa Collio 2014 – 27 giugno

Moda – Le imprese di Confartigianato al GRAN GALA’ DELLA MODA di San Severino Marche – Villa Collio 2014 – 27 giugno

Bellissime indossatrici, ospiti di calibro nazionale, volti noti del mondo dello spettacolo, nomi celebri nell’ambito della moda e la suggestione di Villa Collio per dar lustro alle migliori aziende del settore artigiano di Confartigianato Imprese Macerata. Questo è il Gran Galà della Moda, evento di punta dell’estate marchigiana promosso dall’ Associazione Attività Produttive di San Severino Marche che si terrà a il 27 giugno 2014.

ll Gran Galà della Moda, oggi è quello che si può definire un grande evento capace di muovere nomi importanti e aziende leader dell’artigianato maceratese. L’evento, che quest’anno festeggerà il proprio decennale, è infatti un punto di riferimento per la moda nel centro Italia e un’ambita vetrina per il Made in Marche.

La scalinata che farà da parterre per l’ottava edizione della kermesse, come ormai tradizione, sarà ancora quella di Villa Collio, a San Severino Marche, mentre i presentatori saranno Marco Moscatelli, Daniela Gurini e Tunde Stift.

In cima alla splendida scalinata di Villa Collio appariranno inoltre tantissime altre bellezze come l’ex miss Italia 2006 Claudia Andreatti, la modella Elena Morali, Guendalina Vanessa e Karina Kascella.

Nel corso della serata sfileranno aziende di produzione d’eccellenza dei nostri territori, imprese della Moda 100% Made in Italy abbinate ad artigiani dell’alta oreficeria. La serata sarà infatti dedicata ai soggetti che lavorano con la moda del “made in Marche” e ne favoriscono la diffusione, assieme ad aziende leader nella moda artigiana di Confartigianato Imprese Macerata, che sfileranno con capi, accessori, ori, tutti rigorosamente ed esclusivamente  “fatti  in Italia”  da piccoli imprenditori artigiani.

Momenti artistici e di spettacolo si alterneranno sulla scalinata a momenti moda esclusivi con capi realizzati interamente a mano e accessori 100% Made in Italy (legge 166/2009 art. 16), la cui straordinaria bellezza racconta di come le nostre piccole imprese siano capaci di dare ad ogni loro creazione l’immagine del lusso “concreto” fatto di qualità e maestria realizzativa.