Categorie: Innovazione tecnologica,

28 maggio 2014 - La news ha avuto 25 visite
INVITO AD ISCRIVERSI ALL'EVENTO: IL TOUR DEL WEB PER LE IMPRESE - RECANATI 30 MAGGIO 2014

INVITO AD ISCRIVERSI ALL’EVENTO: IL TOUR DEL WEB PER LE IMPRESE – RECANATI 30 MAGGIO 2014

1401289747_Tour_del_Web_2014___Confartigianato.pdf,1401289759_scheda_adesione_Tour_del_web_Recanati_30_maggio14.doc

Gentilissimi imprenditori,

Confartigianato Imprese Macerata – “Servizi Digitali per l’Innovazione”si occupa, come sapete, di prodotti, consulenza e servizi nel settore informatica e web/internet (digitale) per i propri Associati.

Abbiamo di recente organizzato, ad esempio, seminari e workshop, con percorsi di informazione e formazione, sulle principali piattaforme e dispositivi “mobili” (smartphone e tablet) per l’accesso alla rete internet e per l’utilizzo di applicazioni (App) e strumenti di comunicazione per il business.

INVIAMO A TUTTI VOI QUESTA MAIL PER SEGNALARVI LA NUOVA ED INTERESSANTISSIMA INIZIATIVA  CHE ABBIAMO LANCIATO NELLE SCORSE SETTIMANE  (DIFFUSA ATTRAVERSO LA NOSTRA NEWSLETTER) E CHE FORSE POTREBBE ESSERVI SFUGGITA:

IL “TOUR DEL WEB PER LE IMPRESE” RISEVATO ALLE IMPRESE, micro e piccole in particolare, DELLA NOSTRA PROVINCIA, A QUALSIASI SETTORE APPARTENGANO.

E’ un evento organizzato su 4 incontri nel territorio.

Il primo sarà il 30 maggio prossimo, Venerdì, alle ore 17 a Recanati presso la sala riunioni del ristorante Pizzeria Tonino.

L’incontro, gratuito, sarà utilissimo per capire come esserci davvero su INTERNET (alcune nostre imprese non hanno un sito e moltissime altre invece, avendolo, sono convinte di essere VISIBILI ed in vece non LO SONO AFFATTO).

Non sarà un incontro teorico ma verrà proposta un’offerta di prodotti e servizi a canone fisso (TUTTO COMPRESO), a misura della singola impresa ed adeguata alle “tasche” di ognuno che permetterà di avere finalmente UNA PRESENZA ED UN SERVIZIO ADEGUATO, UNA VISIBILITA’ REALE SULLA RETE INTERNET, senza costi elevati da anticipare e con una formula “CHIAVI IN MANO” per tutto il tempo che vorrete.

ISCRIVETEVI SUBITO

IN ALLEGATO:  INVITO ALL’EVENTO  E SCHEDA DI ADESIONE