Categorie: HOME PAGE, Innovazione tecnologica,

23 aprile 2014 - La news ha avuto 94 visite
Innovazione - Apposta x te - seminari e corsi formazione ipad per le imprese (2014) - Ultimo incontro 28 aprile

Innovazione – Apposta x te – seminari e corsi formazione ipad per le imprese (2014) – Ultimo incontro 28 aprile

Confartigianato Imprese Macerata, tramite i propri servizi legati alla digitalizzazione delle attività e delle comunicazioni di impresa, oltre a fornire prodotti, servizi e consulenza per il web ai propri associati, organizza anche seminari e corsi di formazione sull’uso dei principali dispositivi mobili ( smartphone e tablet) e delle migliori applicazioni ( app) per rendere piu’ semplici, veloci e produttive le attività di ogni giorno.

28 Aprile dalle ore 17 alle 20

Corso Formazione base “iPAD e le migliori Applicazioni (APP) per il mondo dell’edilizia e dei lavori edili e stradali”.

Il costo del Corso di Formazione “base”, della durata di 3 ore, è di 50 € per i soci Confartigianato, ai quali verrà inoltre riservata la preferenza nella prenotazione dei posti disponibili.

Per i non soci il costo è di 80 €, previa verifica della disponibilità di posti.

Per aderire al corso inviare inviare la scheda adesione presente in allegato via fax allo 0733 366223  o via mail a  g.ripani@macerata.confartigianato.it

Per informazioni:

g.ripani@macerata.confartigianato.it