Categorie: 100% Made in Italy, Export, news,

16 aprile 2014 - La news ha avuto 60 visite
Export - Missione incoming buyer cinesi Reggio Emilia 23 giugno e Cuneo 25 giugno 2014

Export – Missione incoming buyer cinesi Reggio Emilia 23 giugno e Cuneo 25 giugno 2014

Confartigianato Export segnala la seguente iniziativa organizzata da ICE in collaborazione con le associazioni di categoria per le imprese del settore agroalimentare.

L’iniziativa si svolgerà a Reggio Emilia e Cuneo rispettivamente nelle giornate 23-25 Giugno 2014 .

Il progetto prevede la selezione e arrivo in italia  di 20 operatori commerciali cinesi.

Per partecipare ala selezione dei b2b gli imprenditori interessati alla partecipazione,  potranno compilare   la modulistica online, iscrivendosi al seguente Link:

entro il 28 Aprile 2014 specificando luogo e giorno in cui si desidera incontrare la delegazione.

Le imprese saranno poi sezionate (per i b2b)  sulla base delle richieste dei buyer.

Alle imprese risultate idonee  saranno confermati luogo e data dell’incontro con i buyer.

Il costo di partecipazione allevento (solo per le imprese che saranno risultate idonee alla partecipazione) è stabilito in Euro 200 (duecento) da versare nei modi e condizioni esplicate in allegato.

Info : Confartigianato Macerata Ufficio Export

p.capponi@macerata.confartigianato.it