Categorie: news,

16 aprile 2014 - La news ha avuto 21 visite
Convenzione Confartigianato – Toyota Motor Italia. Miglioramento degli sconti e nuovo modello di veicolo commerciale.

1397640564_Scheda_Convenzione_Toyota_2014_collaboratori_aprile_rev2_1.pdf,1397640526_Scheda_Convenzione_Toyota_2014_aprile_rev.pdf

In riferimento alla Convenzione in essere con Toyota Motor Italia, che offre la possibilità, alle imprese associate ed ai collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro società di servizio controllate o partecipate, di acquistare i veicoli del marchio Toyota con importanti percentuali di sconto, vi informiamo che a partire dal corrente mese di aprile sono stati introdotti alcuni miglioramenti nell’offerta ed un nuovo modello.

Sono, infatti, aumentati del 3% gli sconti sulle versioni HYBRID dei modelli YARIS, AURIS e AURIS TS, ora acquistabili usufruendo di una riduzione del 18%. Inoltre è aumentato del 2% anche lo sconto per l’acquisto del modello VERSO, sul quale la riduzione è, quindi, pari al 24%.

Sempre dal corrente mese di aprile, entra in convenzione la versione VAN (veicolo commerciale) della YARIS, sia con alimentazione a benzina, alla quale, per le imprese associate, viene applicato uno sconto del 18%, sia diesel, con uno sconto del 15% rispetto ai prezzi di listino.

In allegato le tabelle complete degli sconti Toyota per le imprese aderenti e per i collaboratori delle Associazioni.

Per informazioni:

info@macerata.confartigianato.it – convenzioni@macerata.confartigianato.it