Categorie: Giovani Imprenditori, HOME PAGE, news,

9 aprile 2014 - La news ha avuto 86 visite
Prestito d'Onore: prossimo incontro informativo 16 Aprile Recanati

Prestito d’Onore: prossimo incontro informativo 16 Aprile Recanati

Confartigianato Imprese Macerata ha organizzato e messo in calendario una serie di incontri formativi per presentare e diffondere il Prestito d’Onore.

Gli incontri collettivi, oltrechè informativi, sono obbligatori per coloro che intendono avviare la procedura del PRESTITO D’ONORE con la Regione Marche.

Gli incontri saranno tenuti da consulenti e funzionari esperti nell’avvio d’impresa.

Queste le date:

30/01/2014 dalle ore 9.30 Confartigianato Imprese Macerata – Sede di Corridonia Via Alcide de Gasperi, 46/a presso la sala riunioni della Confartigianato. ( incontro già svolto)

– 06/02/2014 dalle ore 9.30 Confartigianato Imprese Macerata – Sede Civitanova Marche Via Carducci – Zona Cecchetti presso la sala riunioni della Confartigianato ( incontro già svolto)

16 Aprile 2014 dalle ore 9,30 presso la sala riunioni delle sede Confartigianato di Recanati – Via Ceccaroni – Recanati

15 Maggio 2014 ore 9,30 presso la sala riunioni della sede Confartigianato di San Ginesio – Via Picena – Passo San Ginesio

Recapiti informativi:

Laura Emiliozzi