Categorie: HOME PAGE, Innovazione tecnologica, news,

9 aprile 2014 - La news ha avuto 26 visite
Eventi - TUTTO PRONTO PER EXPANDERE 2014 CONFARTIGIANATO IMPRESE MACERATA PARTNER DELL'EVENTO

Eventi – TUTTO PRONTO PER EXPANDERE 2014 CONFARTIGIANATO IMPRESE MACERATA PARTNER DELL’EVENTO

Expandere Marche 2014, giunto alla quinta edizione, è un incontro tra imprenditori interessati allo sviluppo della propria impresa, promosso dalla Compagnia delle Opere Marche Sud (CdO).

Durante la manifestazione, che si svolgerà presso l’ABBADIA di FIASTRA il prossimo 16 aprile, l’imprenditore avrà l’opportunità di fare networking, conoscere l’attività di tavoli di lavoro tra imprenditori dello stesso settore, partecipare a workshop, confrontarsi sui bisogni delle imprese, segnalare temi da approfondire.

La proposta di quest’anno partendo da un lavoro specifico di filiera che coinvolge ICT, Agroalimentare, Edile/energia, Meccanica, Turismo, Moda, Sanità, Formazione e No Profit, si esplicita in una serie di workshop e tavoli di lavoro, finalizzati a scambiarsi conoscenza e opportunità.

Confartigianato Imprese Macerata, da quest’anno collabora più strettamente alla realizzazione della manifestazione con incontri e tavoli di lavoro direttamente organizzati.

Per questo motivo i nostri Associati avranno la possibilità di partecipare alla manifestazione ALLO STESSO COSTO DEI SOCI di CDO.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE RISERVATE A SOCI CONFARTIGIANATO Imprese Macerata:

Standard: Un pacchetto che da diritto ad avere un desk e tre accrediti (ingressi) al costo di  200€ + Iva

Individual: Un accredito (ingresso) al costo di 100€ + Iva

Per saperne di più sulla manifestazione consultare il sito  http://www.expanderemarche.it/