Categorie: news,

9 aprile 2014 - La news ha avuto 51 visite
Convenzione Confartigianato – FIAT Group Automobiles per l'acquisto delle autovetture dei Marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep – nuovo accordo 2014.

Convenzione Confartigianato – FIAT Group Automobiles per l’acquisto delle autovetture dei Marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep – nuovo accordo 2014.

 

Abbiamo il piacere di informarvi che è da oggi attiva una nuova Convenzione con FIAT Group Automobiles per l’acquisto di alcuni modelli di autovetture dei Marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep da parte delle imprese associate a condizioni di particolare favore.
Nel rinviare per i dettagli alla scheda allegata, vi segnaliamo che i modelli ed i relativi sconti oggetto della Convenzione sono i seguenti:

– Fiat Freemont: sconto del 15%;
– Lancia Delta: sconto del 24%
– Alfa Romeo Giulietta: sconto del 20%
– Jeep Grand Cherokee: vernice metallizzata o extra serie compresa nel prezzo, per un valore pari a Euro 836,07 più IVA
Inoltre per le imprese associate esercenti il servizio TAXI è previsto uno sconto del 22% per l’acquisto dei modelli Fiat 500 L e 500 L Living.

Le percentuali di sconto riportate si applicano su tutti i modelli indicati, compresi quelli alimentati a GPL e metano, oltre alle versioni benzina e diesel.

Per informazioni:

 

convenzioni@macerata.confartigianato.it

 

Shares