Categorie: Donne Impresa,

12 marzo 2014 - La news ha avuto 61 visite
Ricettario: Donne e Cucina Maceratese - Riaperto il Bando, con scadenza 29 aprile 2014

Ricettario: Donne e Cucina Maceratese – Riaperto il Bando, con scadenza 29 aprile 2014

La Camera di Commercio di Macerata e il suo Comitato per l’Imprenditoria Femminile, intendono realizzare, nell’ambito delle iniziative di promozione e di sviluppo per l’imprenditoria femminile anno 2014, una raccolta di ricette dedicata alle donne che interpretano le tradizioni della cucina maceratese, che verrà presentato durante lo svolgimento di manifestazioni del settore agroalimentare locali e nazionali.

La raccolta intende valorizzare la cultura e le tradizioni della cucina locale (adattate alle necessità della vita moderna), i prodotti del territorio, dando inoltre visibilità e riconoscimento a chi, operando nel settore (professionista o appassionato), ha reso possibile tale connubio. Nella raccolta inoltre si intende dare spazio alle imprenditrici del domani riservando una sezione alle studentesse dell’IPSSART “Varnelli” di Cingoli e alle partecipanti ai corsi FSE o autorizzati, quale stimolo di crescita e formazione.

Il termine per la presentazione delle domande relative alla selezione delle ricette è stato riaperto fino al 29 aprile 2014.

:: Avviso Pubblico

:: Allegato 1: Ateco 2007 (classificazione servizi di ristorazione)

:: Allegato 2: Domanda

:: Allegato 3: Liberatoria per diritti d’autore