Categorie: HOME PAGE, news,

5 marzo 2014 - La news ha avuto 36 visite
Rinnovo 2014 accordo Confartigianato - Piaggio per l’acquisto di veicoli commerciali a prezzi scontati

Rinnovo 2014 accordo Confartigianato – Piaggio per l’acquisto di veicoli commerciali a prezzi scontati

Confartigianato Imprese e Piaggio & C. SpA hanno concordato speciali condizioni di acquisto sulla gamma Piaggio Veicoli Commerciali, dedicate alle imprese associate a Confartigianato.

I modelli Piaggio interessati all’iniziativa sono i seguenti: APE 50, APE TM, QUARGO, PORTER, PORTER MAXXI, in tutte le diverse versioni ed alimentazioni disponibili.

L’Impresa interessata per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento deve, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare la lettera in originale rilasciata dall’Associazione provinciale di appartenenza comprovante il rapporto associativo, oppure copia della tessera di iscrizione con l’anno di validità.

Condizioni di fornitura praticate agli associati Confartigianato:

le riduzioni indicate di seguito si applicano sui veicoli nuovi di fabbrica:

– ape 50 : 400 € + IVA

– Ape TM : 500 € + IVA

– Quargo : 600 € + IVA

– Porter : 600 € + IVA

– Porter Maxxi : 600 € + IVA

Gli sconti dovranno essere calcolati su listino prezzi in vigore al momento dell’ordine e si intendono, Franco Fabbrica, IVA, trasporto e messa su strada esclusi. Piaggio si riserva il diritto di variare il listino prezzi, dandone una comunicazione scritta a Confartigianato.

Promozione riservata ai Soci Confartigianato.

Per le imprese associate Confartigianato che acquistano nuovi Veicoli Commerciali Piaggio è, inoltre, prevista l’estensione di 6 mesi della garanzia da realizzare presso i punti di vendita Piaggio aderenti all’iniziativa.

Le condizioni economiche sopra indicate sono valide fino al 30 giugno 2014.

Per ulteriori informazioni sull’offerta Piaggio Veicoli Commerciali si rimanda alle informazioni presenti sul sito www.piaggioveicolicommerciali.it