Categorie: HOME PAGE, news,

26 febbraio 2014 - La news ha avuto 142 visite
Confartigianato, eletto il nuovo Direttivo Territoriale di Macerata. Si concludono i rinnovi degli organi statutari

1393405957_Macerata.JPG,1393405957_Macerata.JPG

Si è praticamente conclusa, con l’assemblea di Macerata la stagione dei rinnovi statutari delle strutture territoriali dell’Associazione, propedeutici, tra l’altro, al rinnovo delle cariche provinciali, Presidente e Vice Presidente su tutte.

In questo particolare momento la nostra Associazione, come tutte le altre Associazioni di categoria, è chiamata a ripensarsi, sia nella struttura organizzativa che nel ruolo della rappresentanza e delle tutele sindacali per essere in grado di interpretare, al meglio, i bisogni delle imprese associate. Una nuova rappresentanza, scaturita da una partecipata Assemblea territoriale con un rinnovato senso di appartenenza ed una identità collettiva solidale, al servizio di tutte le imprese e del territorio.

Ecco il nuovo Direttivo eletto:

Presidente: Alberto Lucentini (impiantista)

Vice Presidenti: Corrado Corradini (oleificio), Mariano Salvatori (impiantista)

Membri: Roberto Nardi (acconciatore), Pacifico Severini (mobili), Giuseppe Verdenelli (orafo), Agnese Latini (estetista), Raffaele Vecchioli (acconciatore), Gianfranco Pallotto (riparazione macchine per uffici), Fabio Lattanzi (accessori calzature), Silvano Verducci (mobili), Mauro Zaccari (stampi), Massimo Branchesi (legno), Marcello Baldoncini (calzature), Francesco Pellerino (commercio materiale pulizie), Maurizio Cingolani (impiantista), Giuseppe Pelletti (accessori abbigliamento), Patrizia Sciarra (accessori abbigliamento), Giovanni Saltari (impiantista), Ennio Guardati (legno), Maurizio Laici (impiantista), Giuliano Carletti (edilizia), Massimo Pizzichini (autoscuola – pratiche auto), Giampaolo Ciattaglia (odontotecnico), Franco Bracalente ( calzature).

1393405957_Macerata.JPG,1393405957_Macerata.JPG