Categorie: HOME PAGE, news,

27 novembre 2013 - La news ha avuto 28 visite
Sferisterio Opera Festival 2014: vetrina promozionale per le imprese attraverso partnership con l’Associazione Sferisterio

Lo Sferisterio è uno dei teatri più importanti di Italia e vanta il palco più lungo d’Europa. La stagione lirica ha raggiunto la quota di 30.000 spettatori paganti, 150.000 partecipanti alle attività gratuite del Festival OFF e decine di migliaia di visitatori alla Notte dell’Opera.

Lo Sferisterio Opera Festival è anche un festival “slow food”, proiettato verso il mondo ma fatto di sapori genuini che altrove non esisterebbero (è impossibile avere altrove lo Sferisterio). Allo stesso modo l’Associazione Sferisterio, in vista della Cinquantesima stagione lirica del 2014, intende esaltare nelle produzioni del Macerata Opera i prodotti dell’attività artigianale e manifatturiera locale fornendo un’occasione di visibilità importante anche in favore delle aziende marchigiane.

Dopo due stagioni liriche nelle quali è stata offerta alle aziende una vetrina di pubbliche relazioni e promozione verso l’Italia e l’estero,  sperimentando questa nuova formula di partnership sia per la parte artistica del Festival che per quella tecnica con ottimi risultati, l’Associazione Sferisterio, chiede quindi la collaborazione di tutte le nostre imprese al fine di inserire nei propri spettacoli i progetti, le creazioni e le idee delle aziende marchigiane per promuoverle e farle crescere.

Ogni anno viene data infatti la possibilità di partecipare ad un numero limitato di imprese (in base a quante sono le occasioni artistiche a disposizione).

Il piano di comunicazione offerto è molto importante e permette un’ottima visibilità a tutte le aziende che decideranno di partecipare attivamente all’iniziativa.

Il Macerata Opera Festival vuole essere proprio questo: una vetrina attiva per le aziende che vi prendono parte.

Le imprese che hanno un’idea sono quindi invitate a candidarsi per proporre il proprio prodotto.

Per informazioni:

info@macerata.confartigianato.it