Categorie: news,

27 novembre 2013 - La news ha avuto 54 visite
Alluvionati della Sardegna, solidarietà di Confartigianato

1385397086_ALLUVIONE20SARDEGNA.jpg

Confartigianato Imprese esprime la solidarietà dell’artigianato alla popolazione sarda e agli imprenditori che hanno visto distrutti i propri laboratori ed officine e hanno subito danni alle abitazioni. Per fornire loro concreto sostegno, l’Associazione, attraverso la Confederazione nazionale, ha avviato una raccolta fondi, attivando un conto corrente bancario sul quale potranno essere inviati i versamenti che saranno utilizzati per i primi interventi.

La Giunta Provinciale di Confartigianato Imprese Macerata ha già aderito a questa manifestazione di solidarietà devolvendo uno specifico contributo al riguardo.

Ad uso di quegli imprenditori artigiani della provincia di Macerata  che volessero comunque partecipare  in prima persona a detta raccolta fondi segnaliamo i seguenti riferimenti bancari: il conto corrente è intestato a “CONFARTIGIANATO – RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA”, codice IBAN: IT52 P 05696 03224 000003638X53.

Le risorse raccolte saranno consegnate, per la loro gestione e destinazione, alla Confartigianato Imprese Sardegna.

1385397086_ALLUVIONE20SARDEGNA.jpg