Categorie: HOME PAGE, Moda, news,

20 novembre 2013 - La news ha avuto 42 visite
Incoming del settore moda - Pelletteria e calzature - 26-27 novembre 2013 - Hotel Cosmopolitan Civitanova M.

Incoming del settore moda – Pelletteria e calzature – 26-27 novembre 2013 – Hotel Cosmopolitan Civitanova M.

Si svolgerà martedì 26 e mercoledì 27 novembre p.v. presso l’ Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche un importante incoming del settore moda, pelletteria e calzature, organizzato da Confartigianato Imprese Macerata in collaborazione con Ice ( Italian Trade Agency – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), Unicredit e Cna.

A partecipare all’incoming sara’ una delegazione composta da circa 20 operatori provenienti dal Canada, Libano Israele, Corea del Sud, Emirati Arabi, Arabia Saudita.

Saranno invece 84 le imprese coinvolte provenienti da diverse parti d’Italia che si alterneranno nell’esposizione delle proprie produzioni all’interno dell’exibition center del Cosmopolitan Hotel nelle giornate del 26 e 27 novembre.