Categorie: Donne Impresa, HOME PAGE, news,

20 novembre 2013 - La news ha avuto 140 visite
Eventi - Mercatino: "Accendiamo una luce sulle nostre eccellenze" - Macerata - Piazza Vittorio Veneto - sabato 14 e domenica 15 dicembre – Iscrizioni entro il 27 novembre

Eventi – Mercatino: "Accendiamo una luce sulle nostre eccellenze" – Macerata – Piazza Vittorio Veneto – sabato 14 e domenica 15 dicembre – Iscrizioni entro il 27 novembre

1384963738_Imprenditoria_Femminile.gif,1384963738_Imprenditoria_Femminile.gif,1384963738_Imprenditoria_Femminile.gif

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Macerata realizza per la 2^ annualità l’iniziativa, già presentata lo scorso anno, denominata “Accendiamo una luce sulle nostre eccellenze”, nata con l’intento di dare la giusta visibilità e riconoscimento  alla produzione locale del mondo lavorativo femminile, proponendo appunto  quelle imprenditrici che operano con successo ed abnegazione sul territorio provinciale e molto spesso poco conosciute nella realtà locale.

L’iniziativa si svolgerà a Macerata sabato 14 e domenica 15 dicembre, in Piazza Vittorio Veneto; l’orario di esposizione e apertura stand andrà dalle 9 alle 20, saranno predisposti  gazebo e tensostrutture e ciascuna postazione sarà attrezzata di banchetto per l’esposizione e sedia, il tutto a titolo gratuito.

Le componenti il Comitato  hanno  espresso, come lo scorso anno,  la volontà di estendere l’invito anche ai produttori di generi agroalimentari tipici del nostro territorio  che rappresentano una realtà fatta di eccellenze  della nostra economia.

Il Comune di Macerata ha concesso il patrocinio gratuito a sostegno della manifestazione.

Qualora l’imprenditrice e/o l’imprenditore  interessati a partecipare non abbiamo comunque merce espositiva, potranno sempre far parte della manifestazione con brochure, depliant o quant’altro riterranno utile e basilare per promuovere e pubblicizzare la propria attività lavorativa, materiale che verrà esposto presso i locali della Civica Enoteca Maceratese.

Gli interessati a partecipare alla manifestazione dovranno segnalare la propria disponibilità entro mercoledì 27 novembre,  telefonicamente ai numeri 0733 251285- 0733 251261 o per e-mail ai seguenti indirizzi: floriana.giulietti@mc.camcom.it  o elisabetta.damico@mc.camcom.it