Categorie: Autoriparazione, Elettrauto, Meccanici, news,

1 agosto 2013 - La news ha avuto 119 visite
ATTIVITA' DI AUTORIPARAZIONE: effetti pratici dopo le modifiche della legge 122/'92 - Orientamenti espressi dalla Commissione Regionale dell'Artigianato delle Marche

ATTIVITA’ DI AUTORIPARAZIONE: effetti pratici dopo le modifiche della legge 122/’92 – Orientamenti espressi dalla Commissione Regionale dell’Artigianato delle Marche

La legge 11.12.2012, n. 224  ha stabilito l’ unificazione di due sezioni (meccanica e motoristica ed elettrauto ) nella nuova sezione di meccatronica. Questa nuova disposizione ha creato un ulteriore ostacolo al nascere di nuove imprese.

Pertanto, la Commissione Regionale dell’Artigianato delle Marche ( C.R.A) ha dettato agli Albi Provinciali per l’artigianato alcuni orientamenti interpretatativi volti ad eliminare gli ostacoli per il nascere di nuove imprese e per quelle imprese che alla data del 5 gennaio 2013 ( entrata in vigore della legge 11.12.2012, n. 224), risultavano iscritte ad una sola delle attività unificate.

Per visionare i dettagli relativi agli orientamenti espressi dalla C.R.A. delle Marche visionare l’allegato.

Per informazioni:

f.meriggi@macerata.confartigianato.it