Categorie: HOME PAGE, news,

10 luglio 2013 - La news ha avuto 30 visite
Crisi Indesit, Confartigianato Imprese Macerata aderisce alla manifestazione nazionale a Fabriano di venerdi’ 12 luglio

Confartigianato Imprese Macerata, con la Rappresentanza imprenditoriale della Sede territoriale di Matelica, aderisce alla mobilitazione nazionale per la “crisi” del Gruppo Indesit contro il piano di tagli e chiusure presentato dall’Azienda il 4 giugno scorso e per una politica industriale che sia più rispondente alle necessità delle realtà economiche e produttive del nostro Paese e del nostro territorio.

Anche se la ricaduta diretta sulle aziende artigiane e sulle piccole imprese maceratesi della subfornitura appare al momento non di portata elevata (eccetto forse per il settore autotrasporto), Confartigianato Macerata intende fortemente manifestare solidarietà alle famiglie coinvolte da questa grave minaccia, condividendo fino in fondo l’enorme preoccupazione di imprenditori e lavoratori di un territorio già fortemente provato e compromesso dalla recente Crisi Merloni.

La delegazione di Confartigianato Macerata unitamente a quella di Confartigianato Ancona muoverà compatta dalla Sede di Fabriano di Confartigianato per raggiungere il luogo di inizio del Corteo (previsto per le ore 10).

Tutti coloro che intendessero partecipare possono fare riferimento alla Responsabile della Sede Confartigianato di Matelica, sig.ra Grazia Gagliardi  –   tel. 0737 787599