Categorie: news,

19 giugno 2013 - La news ha avuto 29 visite
Convenzione Confartigianato – Toyota Motor Italia, aggiornamento giugno 2013 dell'offerta per imprese associate e collaboratori

Convenzione Confartigianato – Toyota Motor Italia, aggiornamento giugno 2013 dell’offerta per imprese associate e collaboratori

Nel far seguito alla precedente comunicazione relativa alla Convenzione con Toyota Motor Italia per il 2013, segnaliamo che è stata aggiornata al mese di giugno 2013 l’offerta per le imprese associate Confartigianato e per i collaboratori delle Organizzazioni confederate e delle loro società di servizio controllate o partecipate.
In particolare vi segnaliamo che è aumentata la percentuale di sconto in caso di acquisto del modello Auris (benzina e diesel), ora al 25% (18% in caso di consegna dell’usato), mentre per l’acquisto dei modelli Verso e Avensis lo sconto è del 23%.
Inoltre per l’acquisto della Yaris Hybrid SD sconto applicato è del 16%, che passa al 13% in caso di consegna dell’usato. Per quanto riguarda la Prius e la Prius+ la riduzione è sempre del 12%.
Vi ricordiamo che per usufruire dei vantaggi è sempre necessario che le imprese interessate dimostrino di essere associate Confartigianato, attraverso l’esibizione della tessera associativa oppure di una lettera su carta intestata dell’Associazione provinciale comprovante la propria situazione associativa. Per i collaboratori delle Associazioni è sufficiente una dichiarazione dell’Associazione rilasciata su carta intestata della stessa Associazione comprovante il rapporto di lavoro o di collaborazione esistente.

PDF Scheda Convenzione Tojota 2013 – Giugno
PDFScheda convenzione Tojota 2013 Collaboratori – giugno

Per visionare le altre convenzion i Confartigianato vai alla sezione convenzioni: http://www.macerata.confartigianato.it/convenzioni.php