Categorie: HOME PAGE, news,

5 giugno 2013 - La news ha avuto 26 visite
Nuova convenzione Confartigianato - Piaggio per l'acquisto di motoveicoli

Nuova convenzione Confartigianato – Piaggio per l’acquisto di motoveicoli

Attraverso la Convenzione tra Piaggio & C Spa e Confartigianato, le imprese associate possono acquistare CICLOMOTORI e MOTOCICLI nuovi PIAGGIO, serie VESPA compresa, e APRILIA usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Le condizioni agevolate si applicano anche ai modelli di recente uscita sul mercato, come il nuovo Piaggio MP3 500 Business, VESPA GTS e il nuovissimo BEVERLY 350 Sport Touring. Ai Ciclomotori e Motocicli, del marchio PIAGGIO e APRILIA, acquistati dalle imprese associate tramite il beneficio della convenzione, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino. Infatti è possibile acquistare veicoli con interessanti sconti che arrivano fino ad un massimo del 18%. Inoltre le agevolazioni riservate alle imprese associate a Confartigianato, vengono estese sui modelli a basso impatto ambientale. In questo caso è possibile acquistare motocicli con importanti riduzioni, come il nuovo Piaggio MP3 300 Hybrid LT.

Ulteriori informazioni relative ai veicoli commerciali Piaggio sono disponibili visitando il sito internet:www.it.piaggio.com

Le imprese interessate potranno rivolgersi per ulteriori informazioni e per l’eventuale acquisto alla Confartigianato di Macerata ed al concessionario di zona Moto Nardi Srl, via Concordia 5, Piediripa di Macerata – Tel 0733.280081

Per ulteriori dettagli e per visionare gli allegati vai alla sezione convenzioni del nostro sito: http://www.macerata.confartigianato.it/convenzioni.php