Categorie: HOME PAGE, news,

29 maggio 2013 - La news ha avuto 20 visite
RETE IMPRESE ITALIA AL GOVERNO, AL PARLAMENTO E ALLA POLITICA: "ADESSO TOCCA A VOI!"

SOTTOSCRIVI L’APPELLO
AL GOVERNO, AL PARLAMENTO E ALLA POLITICA.

SENZA CRESCITA SI MUORE. LA CRISI STA CANCELLANDO LA PARTE PIÙ VITALE DEL NOSTRO SISTEMA PRODUTTIVO. NEL 2013, 26,6 MILIARDI IN MENO DI PIL, 22,8 MILIARDI IN MENO DI CONSUMI, 249 MILA CHIUSURE DELLE ATTIVITÁ COMMERCIALI E DELL’ARTIGIANATO. SULLE SPALLE DEGLI IMPRENDITORI NON C’È SOLO LA RECESSIONE, C’È IL FARDELLO SEMPRE PIÙ PESANTE DI TASSE RECORD, CREDITO LATITANTE, BUROCRAZIA OPPRIMENTE E UNA POLITICA INCONCLUDENTE. ECCO PERCHÉ LA RIPRESA DIVENTA UN MIRAGGIO. ECCO PERCHÉ GLI IMPRENDITORI HANNO PERSO LA PAZIENZA E STANNO PERDENDO LA SPERANZA. MA IL DESTINO NON È SEGNATO. LE IMPRESE DELL’ARTIGIANATO, DEL TERZIARIO DI MERCATO E L’IMPRESA DIFFUSA, CHE NEL NOSTRO PAESE PRODUCONO IL 58% DEL PIL E DANNO LAVORO AL 62% DEGLI OCCUPATI, NON CI STANNO! REAGIRE ALLA CRISI SI DEVE E SI PUÒ. LE NOSTRE IMPRESE HANNO FATTO TUTTO IL POSSIBILE:
ADESSO TOCCA A VOI!

ADESSO TOCCA A VOI
LE PRIORITA’ PER TORNARE A CRESCERE

Vai al sito di Confartigianato: http://www.confartigianato.it/ e sottoscrivi l’appello