Categorie: HOME PAGE, news,

14 maggio 2013 - La news ha avuto 28 visite
Marchio di Qualità - Agriturismo e Stabilimenti Balneari: pubblicato il Bando, con scadenza 31 maggio 2013

Marchio di Qualità – Agriturismo e Stabilimenti Balneari: pubblicato il Bando, con scadenza 31 maggio 2013

La Camera di Commercio di Macerata e la Provincia di Macerata, in collaborazione con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche – e Unione delle Camere di Commercio delle Marche, ha pubblicato il Bando per il conferimento ad Agriturismi e Stabilimenti Balneari del Marchio di Qualità “Ospitalità Italiana”, come elemento distintivo e selettivo di qualità dell’offerta dei servizi di ricettività.
Bando Marchio di Qualità “Ospitalità Italiana – Agriturismo e Stabilimenti Balneari”

Agriturismo:
Disciplinare Agriturismo Ricettivo
Disciplinare Agriturismo con Camere
Disciplinare Agriturismo con Appartamenti
Disciplinare Agriturismo Ristorativo
Scheda di Adesione Agriturismo (comune alle diverse tipologie)

Stabilimenti Balneari:
Disciplinare
Scheda di Adesione

Le domande di ammissione alla selezione vanno redatte sui modelli allegati e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente ai sensi dell’art. 38 del DPR 445/2000.
Le domande vanno spedite entro il 31 maggio 2013 per raccomandata a.r. tramite gli uffici del servizio postale pubblico che assicurino la stampigliatura automatica del giorno e dell’orario di spedizione; via fax (al numero 0733 251622); a mano, con consegna all’ufficio protocollo, il quale provvederà all’apposizione del timbro di ricevuta e dell’orario di ricezione. Le domande vanno indirizzate a:

Camera di Commercio di Macerata
Area Promozione
Via Lauri, 7
62100 MACERATA

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 0733 251285 – 0733 251230.

Inoltre, sono stati pubblicati il Bando, i Discipinari e le Schede di Adesione per Alberghi, Ristoranti, Residenze Turistico-Alberghiere, Country House e Campeggi.

Contatti:
Floriana Giulietti ( floriana.giulietti@mc.camcom.it )