Categorie: ANAP pensionati, CAAF, confartigianato persone, HOME PAGE, news, patronato INAPA,

2 maggio 2013 - La news ha avuto 123 visite
Confartigianato Persone - Progetto HOME CARE PREMIUM 2012 Assistenza DOMICILIARE a favore di soggetti non autosufficienti

Confartigianato Persone – Progetto HOME CARE PREMIUM 2012 Assistenza DOMICILIARE a favore di soggetti non autosufficienti

OGGETTO

Assistenza DOMICILIARE a favore di soggetti NON AUTOSUFFICIENTI (MINORI, ADULTI E ANZIANI)

BENEFICIARI

Dipendenti e pensionati pubblici ISCRITTI ALLA GESTIONE EX INPDAP, i loro coniugi conviventi e i loro familiari di primo grado (genitori/figli) in condizioni di NON AUTOSUFFICIENZA, residenti nei nove COMUNI dell’ATS n. 15 (APPIGNANO, CORRIDONIA, MACERATA, MOGLIANO, MONTECASSIANO, PETRIOLO, POLLENZA, TREIA, URBISAGLIA).

DUE TIPOLOGIE DI PRESTAZIONI

Prevalenti: riconoscimento di un contributo mensile fino ad un valore massimo di € 1.300,00

Integrative: erogazione di servizi socio-assistenziali specializzati, ospitalità in centro diurno, servizi di trasporto e accompagnamento, ausili e strumenti di domotica.

DURATA DEL PROGETTO

Massimo un anno salvo proroghe concesse in accordo con l’INPS-GESTIONE EX INPDAP

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

I familiari degli iscritti all’INPS-EX INPDAP dovranno richiedere l’iscrizione in una banca dati come potenziali beneficiari del progetto. Solo se poi vi compariranno, potranno presentare la domanda. Si allega copia richiesta iscrizione in banca data, scaricabile dal sito www.inpdap.gov.it.

Per maggiori info

Corinna Ciccioli