Categorie: HOME PAGE, Innovazione tecnologica, news,

24 aprile 2013 - La news ha avuto 30 visite
IMPEGNATE LA DATA SULLA VOSTRA AGENDA: 9 maggio 2013 ore 17 - Incontro di presentazione dei Bandi provinciali e Regionali a sostegno dell'innovazione, internazionalizzazione, sviluppo e lavoro

IMPEGNATE LA DATA SULLA VOSTRA AGENDA: 9 maggio 2013 ore 17 – Incontro di presentazione dei Bandi provinciali e Regionali a sostegno dell’innovazione, internazionalizzazione, sviluppo e lavoro

Confartigianato Imprese Macerata ha programmato per il giorno 9 maggio alle ore 17 un incontro rivolto a tutte le imprese per illustrare le misure, già attive o in corso di attivazione, promosse dall’Ente Provincia e dalla Regione Marche a sostegno allo sviluppo economico, all’innovazione, internazionalizzazione, crescita imprenditoriale, professionale ed occupazionale.

All’incontro saranno presenti  dirigenti e funzionari della Regione Marche e della Provincia di Macerata per illustrare, in particolare, il Regolamento per l’accesso ai Fondi per la Coesione e lo Sviluppo (Fondi FAS), il Bando  “Sostegno alle PMI al fine di favorire i processi di aggregazione in filiere e le produzioni made in italy” ed il Bando  Voucher a sostegno della internazionalizzazione delle imprese.

L’incontro si svolgerà probabilmente presso la Sala Riunioni della Sede della Provincia in via dei Velluti a Piediripa.

Impegnate la data fin da ora sulla vostra agenda e inviate una mail di interesse e prenotazione all’indirizzo:

g.ripani@macerata.confartigianato.it

Nei prossimi giorni seguirà programma dettagliato dell’iniziativa e scheda di adesione.

Per informazioni:

Giuseppe Ripani