Categorie: HOME PAGE, Innovazione tecnologica, news,

20 marzo 2013 - La news ha avuto 36 visite
LAVORARE CON IPAD ( IPAD for business) mini-corso operativo - OFFERTA "LAST MINUTE" RISERVATA AI SOCI CONFARTIGIANATO

LAVORARE CON IPAD ( IPAD for business) mini-corso operativo – OFFERTA "LAST MINUTE" RISERVATA AI SOCI CONFARTIGIANATO

1363778527_Corso_iPad_Macerata.pdf,1363778527_Corso_iPad_Macerata.pdf,1363778527_Corso_iPad_Macerata.pdf <p><strong>&nbsp;</strong></p> <p style="text-align: justify;"><strong>LAVORARE CON IPAD ( IPAD for business) </strong><strong>mini-corso operativo organizzato da&nbsp; MED STORE Macerata ( Piediripa )</strong><strong> </strong>&nbsp;<strong><span style="text-decoration: underline;">OFFERTA "LAST MINUTE" RISERVATA AI SOCI CONFARTIGIANATO</span>&nbsp;&nbsp;&nbsp; </strong><strong>&nbsp;</strong><strong>50 &euro; (iva inclusa)!!&nbsp; </strong><strong></strong></p> <p style="text-align: justify;"><strong>&nbsp;</strong></p> <p style="text-align: justify;"><strong>Confartigianato Imprese Macerata </strong>e <strong>MED</strong><strong> Computer S.r.l. </strong>(primaria azienda di informatica e telecomunicazioni, altamente specializzata per il mondo APPLE) annunciano l’imminente sottoscrizione di una <strong><span style="text-decoration: underline;">eccezionale Convenzione in favore degli Associati a Confartigianato </span>&nbsp;</strong>per l’acquisto di apparati, applicazioni e corsi formativi.&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; <strong>&nbsp;</strong><strong>Ne daremo presto ampia e documentata informazione !</strong></p> <p style="text-align: justify;"><strong>&nbsp;</strong></p> <p style="text-align: justify;"><strong>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; </strong></p> <p style="text-align: justify;"><strong>PER LANCIARE QUESTA NUOVA COLLABORAZIONE</strong><strong>, SIAMO LIETI DI METTERE A DISPOSIZIONE DEI NOSTRI ASSOCIATI UN’OFFERTA INTERESSANTISSIMA E RAPIDA</strong>: LA PARTECIPAZIONE AL <strong>MINI-CORSO "LAVORARE CON IPAD" </strong>ORGANIZZATO DA <strong>MED STORE </strong>DOMANI <strong>21 MARZO </strong>DALLE ORE 16 ALLE 18 PRESSO LA SEDE DI PIEDIRIPA (VIA CLUENTINA 35/B) AL <strong>PREZZO ESCLUSIVO E RISERVATO DI 50&euro; </strong>(iva inclusa) anzich&egrave; 80 &euro; !</p> <p style="text-align: justify;">&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</p> <p style="text-align: justify;">Il corso, davvero ben organizzato ed efficace, &egrave; indirizzato a chi lavora con iPad, per ottimizzare le proprie attivit&agrave; aziendali scoprendo nuove funzioni e nuove App che possono aiutare nella produttivit&agrave;.</p> <p style="text-align: justify;">&nbsp;</p> <p style="text-align: justify;"><strong>Chi fosse interessato &egrave; pregato di rispondere alla presente mail entro oggi 20 marzo, indicando societ&agrave; e nome e cognome del o dei partecipanti per assicurarsi l’eccezionale sconto.</strong></p> <p style="text-align: justify;">&nbsp;</p> <p style="text-align: justify;"><em><span style="text-decoration: underline;">Nota: l’iniziativa verr&agrave; ripetuta nei prossimi mesi.. Date e condizioni da comunicarsi.</span></em></p> <p style="text-align: justify;">&nbsp;</p> <p style="text-align: justify;">Per approfondimenti sui temi trattati nel mini-corso cliccare&nbsp; qui&nbsp; http://www.medstore.it/ipadbusiness.html</p> <p style="text-align: justify;">&nbsp;</p> <p style="text-align: justify;"><strong>In allegato la locandina informativa del mini-corso</strong></p> <p style="text-align: justify;">&nbsp;</p> <p style="text-align: justify;">&nbsp;</p>