Categorie: Credito, news,

27 novembre 2012 - La news ha avuto 50 visite
Premio regionale "Il Maestro Artigiano e la Bottega Scuola", il 3 dicembre al Teatro Feronia di San Severino Marche

Premio regionale “Il Maestro Artigiano e la Bottega Scuola”, il 3 dicembre al Teatro Feronia di San Severino Marche

Informiamo che il giorno 3 Dicembre a San Severino Marche, presso il Teatro Feronia, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei Maestri Artigiani,  riconoscimento attribuito dalla Giunta Regionale a oltre quaranta artigiani che si sono particolarmente distinti per capacità e competenza nello svolgimento della professione e al mantenimento della tradizione artigianale del nostro territorio , tra cui gli artigiani associati a Confartigianato Imprese Macerata Candria Tommaso, Mogliano; Cicconi Mario, Tolentino; Ginesi Patrizia, Macerata; Lattanzi Lorenzo, Pollenza; Mengoni Elvia, Corridonia; Panichi Lia, Porto Potenza Picena; Tomassini Paola, Macerata; Varagona Maria Giovanna, Macerata; Verdenelli Giuseppe, Macerata.

In tale occasione verrà presentato il progetto “Bottega Scuola”, luogo di formazione per i giovani alla professione di artigiano come concreta prospettiva lavorativa.

In allegato il programma della manifestazione.