Categorie: HOME PAGE, news,

27 novembre 2012 - La news ha avuto 10 visite
Al via il Master di primo livello sull'artigianato artistico di eccellenza

Al via il Master di primo livello sull’artigianato artistico di eccellenza

1354027828_masterartigianatoartistico.jpg,1354027828_masterartigianatoartistico.jpg

Comunicare lo spessore culturale dei prodotti artigianali italiani per promuoverli e valorizzarli nei mercati internazionali: nasce il primo Master “La cultura umanistica e la tecnica. Per un artigianato artistico di eccellenza” con il contributo dell’Associazione culturale del Casale delle Noci di Tolentino, con il sostegno della Camera di Commercio di Macerata, e con il patrocinio dell’Accademia di Belle Arti  e di Confindustria Macerata.
Il  master è aperto non solo agli studenti universitari e dell’Accademia di Belle Arti, ma anche ai professionisti e ai soggetti in cerca di un nuovo lavoro, per questo i corsi si terranno il venerdì e il sabato mattina.

La Camera di Commercio mette a disposizione un finanziamento di € 500 cadauno per i primi 10 studenti, che in possesso dei requisiti e previa richiesta presentino un migliore punteggio nella graduatoria, finalizzato a coprire la seconda rata di iscrizione al Master.

Le iscrizioni scadono il 30 novembre 2012.

Ulteriori informazioni sul sito www.unimc.it/af/master