Categorie: HOME PAGE, news,

21 novembre 2012 - La news ha avuto 16 visite
Fai dell'Acqua il tuo Business - percorso formativo a cura della Camera di Commercio di Macerata - proroga iscrizioni al 29 novembre 2012

Fai dell’Acqua il tuo Business – percorso formativo a cura della Camera di Commercio di Macerata – proroga iscrizioni al 29 novembre 2012

1352390913_acquaritaglio.jpg,1352390913_acquaritaglio.jpg La Camera di Commercio di Macerata e il suo Comitato per l’Imprenditoria Femminile propongono un percorso formativo con incontri di gruppo e individuali di orientamento all’autoimprenditorialità e alla riscoperta di un tesoro del nostro territorio: ‘L’Acqua’.
Partendo dalla pubblicazione di Carlo Cambi, “Le fonti raccontano”, l’intento è di recuperare gli antichi mestieri legati all’acqua in un ottica di valorizzazione del territorio favorendo la nascita di nuove imprese.
Scopo dell’iniziativa è fornire ai partecipanti uno strumento di immediata utilità: la produzione di singoli piani di impresa concreti e realizzabili, pronti per avviare un’attività, per chiedere un finanziamento, per essere allegati ad un bando, realizzati con l’ausilio di esperti che seguiranno i vari progetti sia con lezioni di gruppo (n. 50 ore),  che con lezioni private (n. 4.30 per ciascun partecipante).
L’iscrizione dovrà avvenire compilando il modello di domanda che trovate nel sito camerale .

Pagina dedicata all’evento

La domanda dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Macerata entro e non oltre il 29 novembre 2012, tramite indirizzo di posta certificata (cciaa.macerata@mc.legalmail.com.it), via fax (0733/251622) o con consegna a mano (CCIAA di Macerata Via T. Lauri, 7 – MC – Ufficio Archivio – aperto martedì e giovedì 9-15.00 e venerdi 9-13.00).
La priorità di partecipazione (max 15 persone) verrà assegnata secondo l’ordine di arrivo delle iscrizioni, esclusivamente nelle modalità sopra indicate recanti l’orario esatto di consegna.
Sarà data tempestiva comunicazione di ammissione o non ammissione a tutti coloro che avranno inviato domanda.

Per informazioni: tel. 0733.251275, mail paola.fogante@mc.camcom.it

1352390913_acquaritaglio.jpg,1352390913_acquaritaglio.jpg