Categorie: Fiscale, news,

24 ottobre 2012 - La news ha avuto 70 visite
Nuovo servizio fiscale per l’agricoltura

Comunichiamo che, attraverso la nostra società di servizi, abbiamo recentemente strutturato un apposito servizio fiscale per le imprese agricole mettendo a disposizione la nostra pluriennale esperienza e professionalità anche a favore del settore agricoltura.

            Per informazioni rivolgersi al numero telefonico  0733 366405 – 366416

            Inoltre, attraverso le nostre strutture,  è possibile usufruire di:

  • una vasta gamma di servizi qualificati quali ambiente e sicurezza, formazione, credito, fiscale, lavoro, qualità e marcature CE, controllo di gestione.
  • accesso a forme di finanziamento (tasso agevolato, fondo perduto) attraverso la Coop. di Garanzia M. Pierucci (intermediario vigilato L. 107)
  • assistenza pensionistica e per tutte le pratiche relative ad assegni familiari, infortuni, malattie professionali, invalidità e altro ancora attraverso il Patronato Inapa;
  • assistenza ed informazione sulle pratiche 730, ISEE, RED ed altro ancora attraverso Il Caaf Confartigianato;

Ed ancora, attraverso la collaborazione esterna con professionisti e centri autorizzati di assistenza agricola è possibile usufruire di:

  • servizi tecnici (domande pac, gasolio, biologico, indennità compensativa, psr ecc.)
  • consulenza (energia rinnovabile, psr, finanza agevolata e bancaria, internazionalizzazione, contrattualistica, fondi comunitari a bandi diretti, piani di investimento ecc.)

 

Shares