Categorie: HOME PAGE, news,

23 ottobre 2012 - La news ha avuto 83 visite
Convenzione auto Ford: aggiornamento ottobre 2012

In riferimento alle precedenti comunicazioni relative alla Convenzione con Ford Italia, abbiamo il piacere di informarvi che entrano nell’offerta in Convenzione anche i nuovi modelli di autovetture e di veicoli commerciali che vengono presentati sul mercato proprio in questi giorni.
In particolare, sono da oggi acquistabili il nuovo modello B-Max, monovolume compatto, e le nuove versioni con alimentazione a basso impatto ambientale Focus GPL e C-Max GPL.
Le riduzioni previste dalla Convenzione Confartigianato per i 3 modelli sono pari al 18 % del prezzo di listino del veicolo e degli accessori, escluse le imposte e tasse e le spese di consegna e immatricolazione. Gli sconti sono validi sia per le imprese associate, sia i soci Anap-Ancos, sia per i dipendenti ed i collaboratori delle Organizzazioni confederate e delle loro strutture controllate e collegate.

Inoltre, per quanto riguarda l’offerta di veicoli commerciali per le imprese, sono da oggi disponibili in Convenzione anche i nuovi Transit Custom e Tourneo Custom, acquistabili con uno sconto del 24 %.
In allegato le schede con la descrizione completa dell’offerta Ford.

Per informazioni: 07333661