Categorie: ANAP pensionati, HOME PAGE, news,

16 ottobre 2012 - La news ha avuto 58 visite
Convegno "La successione ereditaria" – giovedì 18 Ottobre a Macerata

1349187341_Locandina_Eredita.pdf,1349187341_Locandina_Eredita.pdf,1349187341_Locandina_Eredita.pdf,1349187341_Locandina_Eredita.pdf

L’ANAP ha organizzato, attraverso il CUPLA (Coordinamento Unitario Pensionati Lavoro Autonomo) di Macerata il convegno “La successione Ereditaria”, che si terrà giovedì 18 Ottobre alle ore 16:00 presso la sala convegni dell’Istituto Tecnico Commerciale “A. Gentili”, in via F.lli Cioci 6, Macerata.

Obiettivo primario del convegno, che avrà come relatore il dott. Gentilucci Michele, Presidente del Consiglio Notarile di Macerata e Camerino, è dare ai partecipanti una consapevole visione del diritto successorio, complesso di regole che assicura il passaggio del patrimonio e dei rapporti giuridici del defunto ai suoi legittimi eredi.

In questa prospettiva una consapevole visione di come effettuare la trasmissione dei propri beni, può evitare incomprensioni e liti tra i futuri eredi, agevolando questo necessario passaggio di consegne tra due generazioni.

Per informazioni: Fabio Meriggi

Coordinatore ANAP Macerata