Categorie: Benessere, HOME PAGE, news,

3 ottobre 2012 - La news ha avuto 27 visite
SEMINARIO Imprese del Benessere: COMPRENDERE e GESTIRE IL TEMPO, COME TRASFORMARE ANSIA, STRESS E STANCHEZZA DA NEGATIVE A POSITIVE - Lunedì 8 ottobre 2012 - Recina Hotel Montecassiano (Mc)

SEMINARIO Imprese del Benessere: COMPRENDERE e GESTIRE IL TEMPO, COME TRASFORMARE ANSIA, STRESS E STANCHEZZA DA NEGATIVE A POSITIVE – Lunedì 8 ottobre 2012 – Recina Hotel Montecassiano (Mc)

1348586085_Scheda_di_adesione.doc,1348586085_Scheda_di_adesione.doc,1348586085_Scheda_di_adesione.doc

OBIETTIVI

Il seminario ”Imprese del benessere: comprendere e gestire il tempo, come trasformare ansia, stress e stanchezza da negative a positive”, è un’iniziativa programmata da Confartigianato Imprese Macerata, con la sua Area Benessere, per fornire agli imprenditori delle categorie acconciatura ed estetica una formazione efficace ed esauriente sulla comunicazione interpersonale e professionale, estremamente importante nell’espletamento delle professioni del benessere, in cui  è fondamentale migliorare la comprensione dell’importanza che il tempo ricopre nella nostra vita personale e professionale.

Sapere quando fare una cosa e quanto tempo occorre per farla diventano due informazioni necessarie per focalizzare le priorità in modo da realizzare ciò che è importante prima che diventi urgente, imparando a dire di no e ad evitare ciò che riteniamo inutile. All’interno della dimensione tempo noi realizziamo la nostra vita. Il tempo può solo essere “allocato”, possiamo agire solo nel tempo presente. Da come riusciamo a farlo dipenderà l’equilibrio del nostro vivere, l’organizzazione del nostro lavoro, la realizzazione dei nostri obiettivi professionali.

DOCENTE:Paolo Manocchi

Docente e consulente in diversi Master Sviluppo Risorse Umane come quello de ILSOLE24ORE. Opera per le principali Associazioni di Categoria dell’’Artigianato e dell’Industria ed in aziende pubbliche e private, nazionali ed internazionali di piccole, medie e grandi dimensioni, tra cui note aziende del settore acconciatura ed estetica, ed è quindi un profondo conoscitore del mondo del benessere.

Destinatari: Titolari, soci, personale.

Orario: 14.00 – 20.00

Per iscriversi inviare entro il 5 ottobre 2012 la domanda di adesione presente in allegato compilata in ogni sua parte alla Confartigianato Macerata al seguente numero di fax 0733/366223 o per e-mail: e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it

Per informazioni: Eleonora D’Angelantonio

Confartigianato Imprese Macerata