Categorie: HOME PAGE, news,

30 maggio 2012 - La news ha avuto 25 visite
ROMA: Assemblea pubblica Confartigianato Imprese Martedì 12 giugno 2012

1338365021_PROGRAMMA.doc,1338365021_PROGRAMMA.doc <p>Anche quest&rsquo;anno la ns. Confederazione organizza <strong>l&rsquo;Assemblea Nazionale</strong> prevista per il <strong>giorno&nbsp; 12 giugno p.v.</strong></p> <p>&nbsp;</p> <p>La Confartigianato Imprese Macerata al fine di ascoltare sia la relazione del ns. Presidente Nazionale Giorgio Guerrini, sia gli interventi dei rappresentanti del Governo, partecipa con una propria delegazione.</p> <p>&nbsp;</p> <p><strong>&nbsp;</strong></p> <p><strong>Posti disponibili: 50</strong></p> <p>&nbsp;</p> <p>Le prenotazioni dovranno pervenire entro <strong>giovedi 7 giugno 2012</strong> per e-mail (<a href="mailto:info@macerata.confartigianato.it">info@macerata.confartigianato.it</a>)&nbsp; o per fax (0733-366223).</p> <p>&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p> <p>In allegato il programma dell’iniziativa.</p> <p>&nbsp;</p> <p><strong>Per info: 0733-366228 &ndash; 366301</strong></p>

1338365021_PROGRAMMA.doc,1338365021_PROGRAMMA.doc