Categorie: HOME PAGE, news,

16 maggio 2012 - La news ha avuto 20 visite
Pubblicati i nuovi dati statistici sulla Demografia delle Imprese, aggiornati al 30 aprile 2012

Sono stati pubblicati nel sito della Camera di Commercio di Macerata i nuovi Dati Statistici Mensili sulla consistenza delle imprese attive nella provincia di Macerata (dettaglio comunale) e in Italia (dettaglio provinciale), le Sintesi Provinciali trimestrali ed annuali e i dati sulle Aperture di procedure concorsuali aggiornate all’ultimo trimestre.

I dati contenuti nei documenti di questa sezione, in continuo aggiornamento, si riferiscono a tutti i soggetti tenuti all’iscrizione presso il Registro delle Imprese, la fonte più completa ed aggiornata della demografia economica del Paese.

Visiona i dati nel sito della Camera di Commercio di Macerata: