Categorie: Export, HOME PAGE, news,

9 maggio 2012 - La news ha avuto 21 visite
Fiera Pesaro DOMOCLASSICA - incoming operatori esteri

Fiera Pesaro DOMOCLASSICA – incoming operatori esteri

Dall’ 8 al 10 giugno p.v. si svolgerà a Pesaro presso lo spazio fieristico il Salone dell’arredamento e dei complementi di arredo, che si configura quest’anno come un’azione di incoming nel settore del mobile con espositori di 25 Paesi (www.domo360.it).

Nelle giornate precedenti (4 e 5 giugno) verranno organizzati incontri di affari (business to business) presso il medesimo quartiere fieristico di Pesaro tra operatori italiani e stranieri del settore.

L’iniziativa è promossa da Unioncamere e dall’intero Sistema Camerale marchigiano.

Saranno presenti Buyers provenienti da

1) Area Russia (70 operatori) e Area Ucraina (10 operatori) interessati ai seguenti settori:

– mobili per ufficio

– camere da letto

– camerette per bambini

– cucine

– imbottiti

– illuminazione e tessuti per arredo

– contract

2) Area Medio Oriente: Arabia Saudita-Giordania, Emirati Arabi Uniti – Iraq, (70 operatori) interessati ai seguenti settori:

– mobili per ufficio

– camere da letto

– camerette per bambini

– cucine

– imbottiti

– illuminazione e tessuti per arredo

– contract

– arredo bar e alberghi

– mobili da esterno

3) Area Qatar (5 operatori) interessati ai settori sopra elencati (in particolare arredo e contract alberghi) ed in più a forniture per la realizzazione di nuovi villaggi e molte ville soprattutto in vista dei Mondiali di calcio del 2022.

Il costo della partecipazione per ogni impresa è di 800 euro più IVA. Le adesioni dovranno pervenire entro il 15 maggio presso Fiera delle Marche (rif.ti Antonella Zaccarelli e Lara Grandicelli tel. 0721 40681 email: promo@fieredellemarchespa.com).

Per ulteriori informazioni:

ing. Giuseppe Ripani Responsabile Area Innovazione, Reti, Energia Confartigianato Imprese Macerata Vicolo Santa Croce, 11 – Macerata tel. +39 0733 366261 – fax +39 0733 366223