Categorie: HOME PAGE, news,

27 aprile 2012 - La news ha avuto 14 visite
Burocrazia e liberalizzazioni - Osservatorio integrato sull’artigianato e la piccola impresa – compila il questionario online

Burocrazia e liberalizzazioni – Osservatorio integrato sull’artigianato e la piccola impresa – compila il questionario online

Come ogni anno Trend Marche – Osservatorio integrato sull’artigianato e la piccola impresa, realizzato in collaborazione da Confartigianato, CNA e UBI sviluppa un rapporto sulle problematiche di gestione e la competitività delle piccole imprese marchigiane.

L’argomento affrontato quest’anno riguarda i temi della Burocrazia e delle liberalizzazioni e, al fine di raccogliere l’opinione degli imprenditori locali, è stato predisposto un questionario on line della durata di pochi minuti, visualizzabile al seguente link:

I risultati dello studio verranno presentati il prossimo 19 Giugno  al convegno di Trend Marche dal titolo: I GRANDI TEMI DELLE PICCOLE IMPRESE.