Categorie: HOME PAGE, news,

5 marzo 2012 - La news ha avuto 67 visite
Riapertura sede della Camera di Commercio di Civitanova Marche e modifica apertura sportelli camerali

Si informa che dal prossimo 5 marzo 2012, sarà riattivata la sede di Civitanova Marche presso i locali del Comune (entrata dalla Piazza, stesso ingresso dell'”Informa Giovani”).

Con l’occasione, e l’intenzione di migliorare i servizi, è prevista una parziale revisione degli orari di apertura al pubblico degli sportelli camerali e di contestuale riorganizzazione degli sportelli, che in sintesi prevede l’apertura dello sportello di Civitanova Marche nel giorno di lunedì anziché di venerdì.

Tale revisione delle aperture al pubblico è motivata in parte da esigenze che gli utenti più volte hanno manifestato nel corso degli anni, e in parte dal fatto che il Comune di Civitanova Marche fa i suoi rientri pomeridiani nel giorno di lunedì.

Con la soluzione individuata, che nulla innova per quanto riguarda la sede di Macerata, salvo il rilascio di CNS che verrà effettuato solo su appuntamento tutti i giorni al fine di evitare code a volte molto lunghe agli utenti interessati, si avrà anche il risultato che almeno uno sportello della Camera sarà aperto tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì garantendo quindi sempre i servizi.

La nuova articolazione è la seguente:

MACERATA

Sede Istituzionale:

Via Tommaso Lauri, 7 62100 – Macerata

Sede Operativa:

Via Armaroli, 43 62100 – Macerata

Orario apertura al pubblico:*

• martedì, giovedì mattino  ore 9.00/15.00
  • venerdì mattino  ore 9.00/12.30
  • lunedì, mercoledì chiuso

Il servizio di  rilascio/rinnovo di CNS (firma digitale) e carte tachigrafiche viene svolto solo su appuntamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel seguente orario:

• mattina: ore 9.00/12.30
  • pomeriggio: ore 14.00/15.00  (escluso il venerdì)

L’appuntamento va chiesto telefonando al n. 0733251201 o inviando una mail all’indirizzo firma.digitale@mc.camcom.it

La revisione dell’orario di apertura al pubblico della sede di Macerata sarà effettuata previo rinnovo della convenzione con Ordini professionali ed Associazioni di categoria.

CIVITANOVA MARCHE

Sede Distaccata:

Piazza XX Settembre (stesso ingresso dell’Informagiovani)

62012 – Civitanova Marche – (MC)

Orario apertura al pubblico:

A  partire da lunedì 5 marzo 2012 i nuovi orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

• lunedì, giovedì mattino  ore 9.00/12.30    pomeriggio  ore  14.00/15.00
  • martedì mattino  ore 9.00/12.30    pomeriggio chiuso
  • mercoledì, venerdì chiuso

N.B. :  nella sede di Civitanova Marche NON SI EFFETTUANO  né  il servizio  di rilascio/rinnovo CNS e carte tachigrafiche né quello di bollatura di libri e registri. Per tali servizi occorre recarsi presso la sede di Macerata.

TOLENTINO

Sede Distaccata:

Piazzale Europa, 3 presso lo Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune di Tolentino
62029 – Tolentino – (MC)

Orario apertura al pubblico:

Mercoledì 9,15 – 12,30

Altri giorni chiuso

Contatti:

Per servizi registro imprese e commercio estero  telemaco@mc.camcom.it

Per la firma digitale/CNS firma.digitale@mc.camcom.it

Casella istituzionale di Posta Elettronica Certificata ( cciaa.macerata@mc.legalmail.camcom.it