Categorie: HOME PAGE, news,

1 marzo 2012 - La news ha avuto 20 visite
Convenzione Confartigianato – Siae 2012: proroga del termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti annuali per "musica d'ambiente" al 9 marzo 2012

Convenzione Confartigianato – Siae 2012: proroga del termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti annuali per "musica d’ambiente" al 9 marzo 2012

In riferimento alla Convenzione tra la Confederazione e la Siae – Società Italiana degli Autori ed Editori per la riduzione del 25 % dei compensi dovuti per l’utilizzo della “Musica d’ambiente” (10 % per i “concertini”), vi segnaliamo che è stato prorogato al 9 marzo 2012 il termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti annuali.

Entro il nuovo termine del 9 marzo 2012 sarà, quindi, possibile effettuare il versamento degli importi previsti per gli abbonamenti sia tramite MAV, sia direttamente agli sportelli SIAE sul territorio, usufruendo degli sconti associativi sopra indicati e senza aggravio di interessi di mora.