Categorie: HOME PAGE, news,

8 febbraio 2012 - La news ha avuto 14 visite
Rinnovo Convenzione 2012 Confartigianato – FIAT Group Automobiles per l'acquisto dei veicoli commerciali FIAT Professional

Rinnovo Convenzione 2012 Confartigianato – FIAT Group Automobiles per l’acquisto dei veicoli commerciali FIAT Professional

Informiamo che per l’anno 2012 sono state concordate con FIAT Professional condizioni di assoluto interesse per l’acquisto dei veicoli commerciali da parte delle imprese associate.

L’offerta 2012 è caratterizzata da importanti percentuali di riduzione di prezzo per l’acquisto dell’intera gamma dei veicoli commerciali FIAT professional, con rilevanti incrementi di sconto rispetto all’offerta 2011.

Infatti, nell’evidenziare che circa il 50% dei veicoli commerciali nuovi acquistati in Italia sono del marchio FIAT, le nuove condizioni prevedono sconti del 27,5% per l’acquisto del modello SCUDO, del 26% per il DUCATO, 24,5% per il DOBLO’ ed il 22% per il FIORINO, ovvero i veicoli più richiesti sul mercato.

Ed inoltre, in caso di permuta o rottamazione di un vecchio veicolo, le percentuali aumentano ulteriormente, arrivando, rispettivamente, al 32,5% per lo SCUDO, al 31% per il DUCATO, al 30,5% per il DOBLO’ ed al 29% per il FIORINO.

In pratica le imprese possono acquistare un nuovo veicolo con una riduzione sul prezzo che arriva fino ad un terzo del listino.

Nella scheda allegata sono indicati in dettaglio tutti i contenuti della promozione 2012.

Le percentuali di sconto riportate si applicano su tutti i modelli indicati, compresi quelli alimentati a GPL e metano, oltre alle versioni benzina e diesel.

Per ulteriori dettagli vai alla sezione convenzioni