Categorie: HOME PAGE, news,

1 febbraio 2012 - La news ha avuto 17 visite
Convenzioni - Rinnovo per il 2012 delle partnership con ACI per le tessere ACI Sistema e ACI Gold e TAMOIL per l'acquisto di carburanti e lubrificanti

Convenzioni – Rinnovo per il 2012 delle partnership con ACI per le tessere ACI Sistema e ACI Gold e TAMOIL per l’acquisto di carburanti e lubrificanti

In riferimento alle Convenzioni in essere con partner esterni in favore delle imprese associate, vi confermiamo che sono state rinnovati anche per il 2012, alle stesse condizioni dello scorso anno, gli Accordi Convenzioni con ACI e TAMOIL.

In particolare:

– per quanto riguarda l’Accordo con l’ACI, le tessere possono essere acquistate usufruendo di una riduzione di 20,00 Euro sia per la versione Sistema (prezzo scontato da 69,00 a 49,00 Euro), sia per la versione Gold (da 89,00 a 69,00 Euro). Inoltre gli interessati possono anche richiedere l’attivazione gratuita della carta di credito prepagata ricaricabile (circuiti VISA e Pagobancomat) abbinata alla tessera ACI;

– per l’acquisto di benzina, gasolio e lubrificanti presso la rete distributiva TAMOIL, le imprese associate, attraverso la carta carburante MYCARD Tamoil Corporate, usufruiscono di una riduzione di 3 centesimi al litro rispetto al prezzo alla pompa e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti. Con l’occasione vi informiamo anche che sta per concludersi l’operazione di sostituzione delle carte MYCARD Tamoil emesse prima del mese di ottobre 2011. A tutte le imprese già titolari di una o più carte carburante, Tamoil, nei mesi scorsi, ha inviato la/le carta/e sostitutiva/e unitamente al nuovo contratto di servizio che le imprese devono restituire a Tamoil. Vi segnaliamo anche che, per richiedere le nuove carte, è necessario utilizzare il nuovo modello allegato.

Le Convenzioni sopra indicate sono utilizzabili dalle imprese associate, dai soci ANAP-Ancos, dai collaboratori delle Associazioni confederate e loro articolazioni. Al riguardo vi segnaliamo che Tamoil, per le persone, rilascia una specifica carta carburante denominata MYCARD Tamoil Family.

Per le informazioni di dettaglio consulta il nostro la sezione Convenzioni del sito al seguente link: