Categorie: Benessere, HOME PAGE, news,

1 febbraio 2012 - La news ha avuto 34 visite
Acconciatura – giovani talenti in azione all’ Hair Ring a Cosmoprof Worldwide Bologna 2012

Acconciatura – giovani talenti in azione all’ Hair Ring a Cosmoprof Worldwide Bologna 2012

 

Dal 9 al 12 marzo p.v. si svolgerà presso la Fiera di Bologna l’edizione 2012 del Cosmoprof, ove Confartigianato Benessere sarà presente con un proprio stand istituzionale.

 

In quell’ambito, Camera Italiana dell’Acconciatura, della quale, come è noto fa parte anche Confartigianato, organizzerà un evento, denominato “HairRing”, che prevedrà l’allestimento di  uno spazio di circa 140 mq. al padiglione 35 con 6 postazioni che ospiteranno acconciatori emergenti provenienti dal territorio, che si alterneranno in pedana.

Per ragioni organizzative non sarà possibile lavare e/o tagliare i capelli.

 

Sarà, pertanto, definito un calendario che vedrà la presenza sul “ring” di giovani talenti (almeno 6 al giorno tra Confartigianato Benessere e CNA Benessere e Sanità) che potrebbe essere così articolato:

 

venerdì 9 marzo: dalle 11 alle 16

sabato 10 marzo: dalle 11 alle 16

domenica 11 marzo: dalle 10 alle 17

lunedì 12 marzo: dalle 10 alle 16

 

La prestazione tecnica sarà resa a titolo gratuito; i materiali (prodotti unbranded e attrezzature) per la creazione delle acconciature e del trucco per le modelle (da reperire tra pubblico o scuole di modelle a titolo gratuito) così come eventuali costi di vitto, alloggio e rimborsi spese per il viaggio saranno a carico degli acconciatori che si esibiranno.

 

Grazie alla sponsorizzazione tecnica di Camera Italiana dell’Acconciatura è assicurato ampio spazio nell’ambito del materiale promozionale realizzato per l’iniziativa tra cui cartella stampa, newsletter Cosmoprof e banner su sito Cosmoprof.

 

 

 

Per informazioni:

e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it

0733.366308

 

Shares