Categorie: Ambiente, news,

21 dicembre 2011 - La news ha avuto 57 visite

Come previsto dal d. lgs. 205/2010 e come già comunque precisato da una precedente circolare dell’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali (n. 432 del 15 marzo 2011), da una comunicazione inviata dall’Albo direttamente a tutti gli iscritti, da una nostra informativa, sono soggetti all’obbligo dell’aggiornamento della propria autorizzazione per il trasporto in conto proprio dei rifiuti (art. 212, c. 8, d. lgs. 152/2006) tutti i soggetti la cui iscrizione è stata presentata prima del 14 aprile 2008.

Con la circolare n. 1641 del 16 dicembre 2011 il Comitato Nazionale dell’Albo dei Gestori Ambientali precisa:

– che tutti i soggetti che non presentano la domanda di aggiornamento dell’iscrizione entro il 27 dicembre 2011 saranno quindi cancellati d’ufficio dall’Albo;

– che non saranno prese in considerazione le domande di aggiornamento pervenute oltre il 27 dicembre 2011;

-che le aziende che hanno presentato la domanda di aggiornamento entro il 27 dicembre 2011 possono continuare a operare fino alla notifica del provvedimento di aggiornamento dell’iscrizione o del provvedimento di rigetto della domanda di aggiornamento (con conseguente cancellazione dall’Albo).

Per informazioni:

f.mosca@macerata.confartigianato.it