Categorie: HOME PAGE, news,

20 dicembre 2011 - La news ha avuto 29 visite

1321430459_Scheda_manifestazione_interesse_consulenza.doc,1321430459_Scheda_manifestazione_interesse_consulenza.doc

La Provincia di Macerata ha emesso il bando “Incentivi alle imprese per l’Innovazione tecnologica e organizzativa” per finanziare con le risorse comunitarie del POR-FSE Marche, a fondo perduto, le attività di consulenza e di check-up nei seguenti settori: Marketing e Comunicazione, Innovazione tecnologica, Imprenditorialità e Ricambio generazionale, Internazionalizzazione, Organizzazione amministrativa e gestionale, Produzione e Logistica Commerciale, Risparmio energetico, Qualità e Sicurezza.

Il bando prevede per le Piccole e Medie Imprese un contributo massimo di 6.000 €.

La Giunta Provinciale ha autorizzato la proroga al 16/01/2012 per la presentazione delle domande

A tal proposito Confartigianato Imprese Macerata ha predisposto un servizio per la progettazione degli interventi e la presentazione delle domande, mettendo inoltre a disposizione delle imprese che ne avessero necessità, la propria rete di Consulenti e Società di Servizi specializzate.

Le imprese sono invitate a manifestare celermente il loro interesse.

Scarica bando

Scarica sintesi