Categorie: HOME PAGE, Impiantisti, news,

22 novembre 2011 - La news ha avuto 40 visite
Installatori - Incontro AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE in vista del prossimo passaggio al Digitale Terrestre - 29 Novembre 2011 - Civitanova Marche

Installatori – Incontro AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE in vista del prossimo passaggio al Digitale Terrestre – 29 Novembre 2011 – Civitanova Marche

Al fine di favorire la preparazione tecnica degli installatori, con l’aiuto della società Messi & Paoloni Confartigianato Imprese Macerata ha organizzato un incontro tecnico formativo per il prossimo 29 Novembre 2011 presso i locali della sede territoriale Confartigianato Imprese di Civitanova Marche sita in Via Carducci ( sopra il supermercato COAL davanti  alla sede della Polizia Stradale ) con inizio alle ore 15,30.

Nell’incontro saranno trattati i seguenti argomenti:

–          differenza tra segnale analogico e digitale

–          ricezione del segnale: scelta, puntamento e miscelazione antenne

–          misure

–          impianto di distribuzione

–          certificazione impianto con standard ITU, riferimento alle normative relative agli impianti di antenna

–          problematiche riscontrate fino ad oggi e soluzioni

–          presentazione cavi Messi & Paoloni

Per informazioni: