Categorie: HOME PAGE, Innovazione tecnologica, news,

22 novembre 2011 - La news ha avuto 22 visite
Innovazione - PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO INNOVAZIONE Artigiani & Piccole Imprese della provincia

Innovazione – PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO INNOVAZIONE Artigiani & Piccole Imprese della provincia

1322234300_banner_1_innovazione.jpg,1322234300_banner_1_innovazione.jpg,1322234300_banner_1_innovazione.jpg

Confartigianato Imprese Macerata, in collaborazione con il proprio Club Innovazione CreATTIVI, con il prezioso sostegno della Camera di Commercio di Macerata e la consulenza e il coordinamento di TecnoMARCHE, organizza la PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO INNOVAZIONE Artigiani&Piccole Imprese della provincia.

AL FINE QUINDI DI PROPORRE LA CANDIDATURA DELLE IMPRESE , si allega il questionario da compilare con i dati aziendali e le informazioni di dettaglio relative alla eventuale INNOVAZIONE (di prodotto/processo/design/organizzativa o commerciale/ecosostenibile/tecnologica) realizzata dall’ impresa.

IL QUESTIONARIO, COMPILATO IN OGNI SUA PARTE, VA SCANSIONATO E INVIATO VIA MAIL A:  g.ripani@macerata.confartigianato.it  oppure  giuseppe.ripani@gmail.com  entro il prossimo 7 DICEMBRE.

IMPORTANTI PREMI E AMPIA VISIBILITA’ MEDIATICA AI VINCITORI E PARTECIPANTI !! SARANNO PRESENTI OSPITI DI ECCEZIONE !!!

L’ASSEGNAZIONE DEL PREMIO avverrà il giorno 13 DICEMBRE 2011 a Civitanova Marche presso l’Hotel Cosmopolitan, al termine dell’incontro con il dott. ANDREA GRANELLI  (Presidente onorario del Comitato tecnico scientifico di valutazione delle candidature pervenute, autorevolissimo consulente per l’innovazione delle micro e piccole imprese, specie artigiane e 100% made in italy, autore inoltre di numerose e interessantissime pubblicazioni) che avrà inizio alle ore  17.30.

SCARICA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

SCARICA SCHEDA ADESIONE SERATA FINALE