Categorie: news,

19 ottobre 2011 - La news ha avuto 12 visite
INAUGURATA LA NUOVA SEDE CONFARTIGIANATO DI CIVITANOVA MARCHE

Alla presenza di una folta rappresentanza di artigiani, del sistema Confartigianato Provinciale al completo (il Presidente Folco Bellabarba, il Segretario Giuliano Bianchi, la Giunta Esecutiva, i dipendenti tutti), di una delegazione di Confartigianato Marche guidata dal Presidente Salvatore Fortuna e dal Segretario Giorgio Cippitelli, di numerose autorità civili e militari tra le quali il Presidente della Regione Gian Mario Spacca, l’Assessore regionale Sara Giannini, l’Assessore Provinciale Giorgio Palombini, il Sindaco di Civitanova Massimo Mobili con l’Assessore  Sergio Marzetti, il Presidente della sede territoriale di Civitanova Giuseppe Emiliozzi ha presentato e ringraziato il Presidente Nazionale Giorgio Natalino Guerrini che ha presenziato all’inaugurazione della nuova sede territoriale Confartigianato in via Carducci (zona Cecchetti).

<< L’apertura di una nuova sede – ha affermato il Presidente Nazionale Guerrini – è un segnale, il segnale che in questo territorio gli imprenditori, soprattutto gli imprenditori artigiani, credono ancora nel futuro, si rimboccano le maniche ed affrontano le difficoltà reagendo con responsabilità ed orgoglio. Siamo consapevoli che occorrono sacrifici: noi artigiani siamo disposti a farli, oggi come già nel passato. Ma tutto il Paese deve rimboccarsi le maniche, a nessuno è più concesso adagiarsi su privilegi acquisiti! >>.

In precedenza anche il Governatore Spacca aveva messo in risalto la laboriosità ed il senso di responsabilità dei piccoli imprenditori marchigiani, ancora un modello di riferimento per tutto il Paese: << Aprire una nuova sede significa che sul territorio c’è una comunità forte, in crescita, che, pur consapevole delle difficoltà del momento, crede ciecamente nel suo lavoro, nella sue tradizioni, nel proprio futuro! >>.

UFFICIO   STAMPA

CONFARTIGIANATO IMPRESE MACERATA